bonifiche microspie ambientali e telefoniche

Bonifiche microspie ambientali e telefoniche

Oggi le microspie ambientali e telefoniche sono facili da nascondere e si trovano in ogni luogo minacciando la privacy e la riservatezza di aziende e persone. Se vuoi fare bonifiche da microspie ambientali e telefoniche contattaci per una consulenza gratuita e un preventivo senza impegno: Verdile Investigazioni a Roma saprà risolvere il tuo problema.

A chi sono rivolte le bonifiche ambientali e telefoniche?

Il servizio di bonifica ambientale e telefonica si rivolge ad aziende e privati e viene sempre più spesso richiesto all’Agenzia Investigativa Roma. Oggi microcamere e microspie sono reperibili da chiunque online e nei negozi specializzati e aumenta la possibilità di essere spiati.

Tuttavia, lo spionaggio ambientale e telefonico è un’azione illegale e può essere fatto solo dalle forze di polizia su ordine del pubblico ministero. Le registrazioni sono legali solo se chi registra è parte attiva della conversazione e del dialogo tra presenti, in caso contrario si tratta di intercettazioni che sono un reato penale che limita la vita privata della persona.

La disciplina delle intercettazioni telefoniche e ambientali

La intercettazione di conversazioni o comunicazioni telefoniche è disciplinata dall’articolo nr. 266 del codice penale, che al comma 2 sancisce: “qualora queste avvengano nei luoghi indicati dall’articolo 614 del codice penale, l’intercettazione è consentita solo se vi è fondato motivo di ritenere che ivi si stia svolgendo l’attività criminosa”.

Come avviene una bonifica telefonica e ambientale

La difesa dalle intercettazioni telefoniche e ambientali consiste nella bonifica che può essere ambientale, elettronica e telefonica. Il ruolo dell’investigatore privato Roma consiste nello scovare la presenza di microspie applicate illegalmente per ripristinare la privacy.

Le bonifiche telefoniche e ambientali sono richieste dalle aziende che vogliono tutelare segreti e brevetti industriali, ma anche dai privati che temono per la loro privacy e per questo si rivolgono a una agenzia investigativa Roma. Per trovare le microspie servono esperienza e analisi investigative, che permettono di individuare non solo il colpevole, ma anche le informazioni già intercettate.

La agenzia di investigazioni Roma Verdile Investigazioni si avvale di personale qualificato e tecnologie di intercettazione di ultima generazione e ricorda di contattare l’investigatore privato da luoghi diversi da quello in cui si tema sia stata occultata la microspia.

Composta da microfono e trasmettitore, la microspia trasmette le comunicazioni verbali a una stazione ricevente ed è uno strumento facile da usare. Per questo rappresenta una minaccia concreta in vari ambienti e va eliminato grazie all’intervento dell’investigatore privato Roma di Verdile Investigazioni.

 

Call Now Button