Investigatore Privato Roma

Tradimenti: come tutelarsi

Uno dei compiti dell’Investigatore Privato a Roma e dell’Agenzia Investigativa a Roma è tutelare la persona dai tradimenti, dato che il matrimonio prevede una serie di diritti e obblighi per i coniugi. Tra questi il tradimento coniugale rappresenta la principale violazione dell’obbligo di fedeltà, uno dei doveri matrimoniali della vita di coppia. Vediamo allora quali sono le conseguenze legali e come tutelarsi in caso di infedeltà del marito o della moglie rivolgendosi ad un Investigatore Privato Roma.

Investigatore privato Roma: cosa è il tradimento coniugale?

L’infedeltà coniugale Roma rappresenta la violazione dell’art. 143 del Codice Civile e prevede per il coniuge tradito la possibilità di chiedere la separazione con risarcimento del danno patito e possibilità di ottenere l’assegno di mantenimento.  L’art. 143 stabilisce l’obbligo di reciproca fedeltà e di assistenza morale, collaborazione e coabitazione per la vita coniugale.

Marito e moglie non devono macchiarsi di tradimento coniugale, ma di cosa si tratta e quando avviene? Con infedeltà coniugale ci si riferisce a una breve relazione amorosa instaurata dalla persona sposata con un partner che non è il proprio coniuge anche se il tradimento si può avere per fidanzati o conviventi.

Tuttavia la legge lo ritiene tale solo in presenza di matrimonio ed è questa la situazione in cui le coppie scelgono di rivolgersi ad in Investigatore Privato Roma come quelli messi a disposizione da Verdile Investigazioni.

Come tutelarsi in caso di infedeltà del coniuge?

La legge prevede diverse tutele a vantaggio del coniuge tradito, prima fra tutte la possibilità di richiedere al giudice l’addebito della separazione che comporta per il coniuge che tradisce anche la perdita del diritto al mantenimento e dei diritti di natura successoria.

Oltre a questo, il coniuge vittima di infedeltà coniugale può richiedere un risarcimento per i danni morali patiti, se il tradimento è stato reso noto alla collettività con commenti e foto sui social media e con la formazione di due famiglie separate visibili a terzi. In questo caso il giudice riconosce al coniuge tradito una somma che compensa la perdita della dignità.

Il ruolo dell’Investigatore Privato Roma 

Chi teme di essere vittima di tradimento e infedeltà coniugale può rivolgersi a un Investigatore Privato Roma come quello messo a disposizione da Verdile Investigazioni. Si tratta del miglior modo per far luce sulla vicenda senza ledere la privacy o commettere infrazioni e reali a danno del coniuge che si macchia di infedeltà coniugale.

Non è tutto: affidandosi a Verdile Investigazioni si otterranno prove valide da presentare in Tribunale al processo per separazione per ottenere risarcimenti e assegno di mantenimento.

Oltre a questo ti ricordiamo che Verdile Investigazioni si occupa anche di Controllo Giovani e mette a disposizione dei clienti un Investigatore Privato Roma per Persone Scomparse.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button