Sempre più persone si rivolgono all’Investigatore Privato Roma per contrastare l’infedeltà coniugale, una delle principali cause di divorzio e separazione per la coppia. Si tratta della violazione dell’obbligo di fedeltà, che ha risolti psicologico e legali e per questo le agenzie investigative come Verdile Investigazioni sono chiamate a documentare il tradimento.
Indagine per tradimento: cosa fa l’Investigatore Privato Roma
L’Investigatore privato a Roma messo a disposizione da Verdile Investigazioni lavora nel campo delle investigazioni private da molti anni ed ha maturato una lunga esperienza nel settore. Per questo nel caso di indagini per tradimento è in grado di assicurare il 100% di successo con un’azione investigativa che richiede solo 10/15 giorni e con costi assolutamente competitivi. Vediamo cosa fa l’investigatore e come si svolge l’indagine.
- La consulenza gratuita: è un appuntamento con il cliente che ha lo scopo di valutare la fattibilità giuridica dell’indagine per capire se il dubbio relativo all’infedeltà coniugale è fondato o no. In altre parole Verdile Investigazioni verifica se esistono gli elementi per far partire un’indagine sottoponendo il cliente ad alcune domande per capire se e quando il coniuge potrebbe avere una relazione extraconiugale e sviluppare la corretta strategia investigativa.
- Il preventivo: si realizza dopo aver acquisito tutte le informazioni necessarie per stabilire la migliore strategia investigativa e oltre al costo dell’indagine comprende il tempo necessario per raggiungere l’obiettivo.
- L’acquisizione dell’incarico: l’investigatore privato deve accettare il mandato e acquisire l’incarico per iscritto secondo le norme che regolano l’attività di indagine. A questo punto comincia l’indagine per infedeltà coniugale, che dura due settimane e prevede che il sospettato venga controllato nei suoi movimenti fuori casa con pedinamenti e appostamenti fatti dal personale qualificato e specializzato.
Se la persona incontra un partner estraneo alla relazione coniugale gli investigatori documenteranno l’incontro con foto e video della coppia che si scambia baci, abbracci ed effusioni per poi identificare per nome e cognome il soggetto coinvolto.
Durante tutta l’attività di indagine il cliente è aggiornato sugli sviluppi e può contattare sempre Verdile Investigazioni per avere aggiornamenti.
La conclusione dell’indagine e la relazione finale
Al termine della fase operativa dell’indagine gli investigatori privati provvedono alla redazione di una relazione scritta con tutti i dettagli dell’investigazione e le prove documentali acquisite. Si tratta di un documento fondamentale per il cliente, dato che è realizzato da un’agenzia investigativa autorizzata e ha valore legale per le cause di divorzio.
Verdile Investigazioni non si occupa solo di indagini per infedeltà coniugale, ma anche di altre tipologie di indagini per privati, indagini aziendali e bonifiche ambientali. In tutti i casi si comincia con il colloquio per conoscere le esigenze del cliente e si termina con la realizzazione della relazione finale, che ha valore probatorio ai fini delle cause di separazione e divorzio. Il soggetto che richiede un’investigazione per tradimento può ottenere l’assegno di mantenimento e l’affidamento dei figli minori.
Per questo è importante affidarsi a investigatori privati competenti e specializzati, che sappiano lavorare con competenza e discrezione e siano costantemente aggiornati oltre a disporre delle migliori tecnologie.