Investigatore Privato Roma

Investigatore Privato Roma: i tradimenti

Molti uomini e donne si rivolgono ad un investigatore privato a Roma per affidare indagini al fine di provare l’infedeltà coniugale a Roma. Si tratta di un’attività investigativa volta a confermare la violazione dell’obbligo di fedeltà e che permette di raccogliere prove da usare in sede stragiudiziale o giudiziaria. Vediamo di capire in cosa consiste.

Investigatore privato Roma: le indagini per infedeltà coniugale o tradimento

Questo tipo di indagine viene attivata in accordo con il cliente per verificare la presenza di infedeltà coniugale o tradimento e l’investigatore privato Roma ha il compito di produrre prove utili a documentare questo reato. La relazione prodotta dall’Agenzia Investigativa a Roma, infatti, può essere usata nei contenziosi di separazione o divorzio.

Quali sono i segnali di una possibile infedeltà coniugale? Gli investigatori privati Roma di Verdile Investigazioni consigliano di prestare attenzione a: mutamento delle abitudini, ritardi e cellulare silenziato in presenza del coniuge, spese non giustificate e attenzione inconsueta al proprio aspetto, molto tempo trascorso su Internet e aumento degli impegni lavorativi.

Quando fare indagini per scoprire i tradimenti?

Il concetto di fedeltà coniugale è regolamentato dalla legge e chi lo viola tradisce la fiducia reciproca e la capacità di saper sacrificare le scelte personali rispetto a quelle imposta dalla coppia. In ogni caso il coniuge ha diritto di non subire danni morali e offesa all’onorabilità, come avviene nel caso di infedeltà continuata nel tempo e ostentata in pubblico.

Inoltre, scoprire l’infedeltà coniugale permette di richiedere l’addebito della separazione al coniuge infedele e di ottenere l’assegno di mantenimento. In ogni caso si possono svolgere indagini per scoprire l’infedeltà, a patto di evitare il fai da te e affidarsi a investigatori privati Roma professionisti.

Solo un buon investigatore privato Roma sa lavorare senza violare la privacy del coniuge che tradisce e usare apparecchiature idonee ad intercettare le comunicazioni con terze parti per avvalorare la tesi del tradimento e dell’infedeltà coniugale. In breve, chi si affida ad un’agenzia investigativa Roma come Verdile Investigazioni ha modo di:

  • Documentare l’esistenza di fatti che violano l’art. 143 del Codice Civile in termini di obbligo di reciproca fedeltà;
  • Accertare l’identità della persona coinvolta nel tradimento per citarla come teste in giudizio;
  • Ottenere video e fotografie che documentano l’infedeltà;
  • Ottenere una relazione che si può usare come prova in tribunale e che comprende documenti, testimonianze, video e foto che raccontano il tradimento in ogni dettaglio.

Oltre alle indagini per infedeltà coniugale, l’investigatore privato Roma di Verdile Investigazioni si occupa anche di Controllo Giovani ed è un Investigatore privato Roma per persone scomparse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button