furti in azienda investigatore

Investigatore Privato a Roma per Furti in Azienda

Anche nel caso dei furti in azienda è fondamentale il ricorso ad un Investigatore Privato Roma per Furti in Azienda o ad un’Agenzia Investigativa Roma specializzata in questo ambito. Pochi sanno che in Italia all’imprenditore non è consentito licenziare un dipendente se non per giusta causa, ovvero quando abbia compiuto gravi violazioni durante lo svolgimento del lavoro.

In questo caso è compito dell’Investigatore Privato Roma svolgere un’indagine per verificare la presenza dei presupposti per il licenziamento, primo fra tutti il furto in azienda che causa danni al datore di lavoro.

Investigatore privato: il licenziamento per furto

Tra i casi in cui è possibile licenziare per giusta causa c’è il furto, che comprende ammanchi contabili, ammanchi di cassa o danni al patrimonio aziendale. Sicuramente il problema dei furti in azienda è comune a tanti imprenditori e non va sottovalutato, dato che gli ammanchi nel lungo periodo portano a perdite che rischiano di mettere a repentaglio la sopravvivenza stessa dell’azienda.

Nel caso di un furto in azienda, l’imprenditore può allontanare il dipendente disonesto a seguito di un’indagine per furto da affidare all’Investigatore Privato Roma di Verdile Investigazioni. L’Agenzia Investigativa a Roma può svolgere investigazioni sui dipendenti se si sospetta che abbiano compiuto azioni che possono nuocere al patrimonio dell’azienda.

Il lavoro dell’investigatore privato

Rivolgersi all’Investigatore Privato a Roma significa mettere in atto una strategia di indagine aziendale seria per ottenere prove valide e valutare l’entità del danno. Le indagini di Verdile Investigazione sono svolte in modo professionale per prevenire il furto in azienda, che mina la solidità economica dell’attività.

Organizzazione e precisione sono le parole chiave del nostro lavoro per portare avanti un’indagine investigativa nel rispetto della legge e a tutela del cliente. Le indagini sui dipendenti sono legittime solo se effettuate con modalità tali da indurre in errore il dipendente per raccogliere prove da utilizzare per il licenziamento per giusta causa. Inoltre, le indagini non sono solo utili a scoprire l’infedeltà di un dipendente, ma anche a seguito di un’eventuale rapina ai danni dell’attività commerciale e imprenditoriale.

Se il furto in azienda è un fenomeno sempre più frequente, chi si affida a Verdile Investigazioni potrà contare su detective privati professionisti per raccogliere prove tali da far valere in giudizio i diritti dell’imprenditore e avviare la procedura di licenziamento per giusta causa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button